domenica 29 marzo 2009

This is ENI / Questa è l'ENI

(English version not available at the moment)
----------
Questa è l'ENI, concorrente di ENEL nella distribuzione e vendita dell'energia elettrica!
Ho provato a compilare il modulo online di adesione all'offerta sul sito ENI: l'operazione si blocca con un warning di codice fiscale errato! Ho tentato di aggirare l'ostacolo ma, per proseguire, mi viene chiesto il codice cliente che, ovviamente, non possiedo... Ho chiesto supporto al numero verde, risultato: un buco nell’acqua…
Se penso a tutta la pubblicità che ENI sta facendo in TV, mi scappa da ridere.
Così ENI sarebbe il concorrente di ENEL nell'ormai "libero" mercato dell'energia, ove ogni cliente è libero di scegliere il fornitore che più gli aggrada?
Non sto a ripetere il giudizio già espresso a proposito dell'ENEL perchè sarebbe monotono...

Nessun commento: