domenica 29 novembre 2009

Google.com in English

Non sono particolarmente attento alle novità. Forse era presente da tempo. Ma io l'ho notata solo oggi. Mi riferisco all'opzione Google.com in English, presente sulla homepage in italiano http://www.google.it/.
Ne ho sperimentato la funzionalità oggi stesso, alla ricerca di News economiche su Dubai (mio post precedente). Google.com pubblica le News, a cura delle testate e agenzie internazionali online, in anticipo rispetto a Google.it (che riporta le News di testate e agenzie giornalistiche in lingua italiana)...
Ormai le notizie corrono su internet in tempo reale, in contemporanea per tutti, senza particolari barriere...
----------

2 commenti:

Pluto ha detto...

hum.. no... non è per buttarti giù.. ma è li da almeno 7 anni che mi ricordi... :D

Però meglio tardi che mai.. guarda il lato positivo!

Silvano Porcile ha detto...

Per Pluto,
Ci voleva qualcuno che mi toccasse un pò il tempo.
Sì che avevo messo le mani avanti, ma sinceramente non per parare un colpo da 7 anni!!
Ma, come dici tu, meglio tardi che mai!
Grazie per il tuo intervento.
Cordiali saluti,
Silvano