venerdì 17 giugno 2011

Tutti in piedi! Entra il lavoro!


La grande festa per i 110 anni della FIOM a Bologna trasformata in un evento mediatico in diretta, grazie alla rete internet e al network delle TV locali (Telenord in Liguria, ad esempio) d'intesa con Current TV (SKY Italia) che hanno la meglio tanto sulle reti RAI quanto su quelle Mediaset, le quali ignorano l'evento.

Schietta e appassionante testimonianza del Procuratore Aggiunto di Palermo Antonio Ingroia, già collaboratore del compianto Paolo Borsellino (*), sul lavoro dei magistrati di ieri e di oggi.

La gente, telecomando alla mano, fugge dai programmi boiata che l'informazione di regime tenta di imporre a tappeto e, ogni tanto, trova quello che cerca...

----------
(*) Magistrato antimafia ucciso nella strage di Via d'Amelio il 19 luglio 1992. Meno di due mesi prima (23 maggio), stessa sorte per il Magistrato suo amico Giovanni Falcone, ucciso nella strage di Capaci.
Entrambi vittime dirette di mafia e indirette dei poteri avversi da sempre infiltrati nello Stato. Poteri occulti, chi più chi meno, che muovono le loro trame nell'ombra, forti delle potenti reti di protezione di cui godono...

Nessun commento: