venerdì 4 novembre 2011

Silvio: chi di 'bunga bunga' ferisce...

http://www.gqitalia.it/viral-news/articles/2011/11/chiara-danese-a-servizio-pubblico-di-santoro-berlusconi-ci-toccava
.
... di mercati perisce...
http://www.corriere.it/economia/11_novembre_04/borse-andamento_a20862f8-06bb-11e1-b2db-bf661a45e1f2.shtml?fr=box_primopiano
.
Però, che squallidi-vecchi-decrepiti maniaci sessuali incalliti, sono il 'premier del bunga bunga' e il suo Fido Emilio!
Questa volta la testimonianza non è di una escort...
Mooolto difficile, per Silvio e il suo Fido, bollare di bugiarda questa ragazza (Chiara di nome).
Non necessita scomodare uno psicologo, basta e avanza osservarla e seguirla attentamente nel video per capire che è una ragazza 'nella norma', per di più sincera.
.
Quello che non riesce alla Magistratura e alla Buoncostume riuscirà ai mercati...
... e al 'Servizio Pubblico' di Santoro, si dovrebbe poter aggiungere, interviste via satellite a faccendieri e invitati per tutte le stagioni permettendo... (*)

----------
(*) Già perché non tutto pare essere piaciuto a quei quasi 3 milioni di telespettatori che hanno seguito il programma...
Scrive, ad esempio, la Sig.ra Laura Torgano su Il Secolo XIX del 4 novembre:
"Il servizio pubblico e le interviste a Lavitola
Che passo falso per l'avvio di un programma da cui tutti s'attendono molto in termini di credibilità, l'annunciato collegamento con quel tal Lavitola, titolare di un mandato d'arresto, che si nasconde in Sud America! Già Mentana ci aveva deliziato su La7 con questo fior di ospite, dunque nemmeno di primizia giornalistica si tratta. Sarebbe "servizio pubblico" dare voce ad un latitante che si sottrae a disposizioni della magistratura? E' "servizio pubblico" continuare ad offrire visibilità a personaggi di tale profilo, naturalmente sempre a scapito di uomini e donne di specchiata reputazione, di cui il Paese continua ad ignorare l'esistenza? Dove sarebbe allora la rivoluzione annunciata dal programma di Santoro? C'è bisogno di chiarezza, di trasparenza, basta, per favore, con i faccendieri che alzano polveroni, ammanniscono fandonie e dispensano informazioni non verificabili allo scopo di confondere ulteriormente le acque! Immagino molti sottoscrittori saranno felicissimi di sapere che anche un solo centesimo dei loro 10 euro verrà impiegato per pagare un collegamento satellitare con un latitante della cui miseranda biografia sappiamo già anche troppo.
Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente"
E' stato un tocco di folklore italiano, qualcuno dirà, per non rendere monotona una lunga trasmissione...
Ma non c'è Vauro, controbatterà qualcun altro, con i suoi piacevoli intermezzi e le sue vignette a rompere il clima, a diffondere un bel pò di buonumore e strappare qualche sana risata?
11 novembre 2011
Che dire poi dei soliti, ormai bruciati e insopportabili ospiti o invitati che siano, rimasugli di un passato che insiste, fino alla nausea, nel riproporsi come nuovo, alla maniera di bruno vespa e dei suoi salotti?

Nessun commento: