martedì 6 maggio 2014

Renzie allo stadio con le carogne…

Roma, Stadio Olimpico, finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli

Appena il Renzie annusa (e vede) l’aria che tira, alza i tacchi e se ne va…
.
Riguardo all'ambiente in questione, carogne non si nasce... Carogne si diventa… Non solo grazie a tutte quelle incubatrici che sono le ‘onorate famiglie’ più o meno allargate, ma anche grazie all'esempio dispensato dall'alto da certi (e non pochi) personaggi della politica e delle istituzioni… Con  tanto di trattative e compromessi al seguito…
Dopo la ‘semina’, che perdura da decenni, irrompe la stagione della raccolta dei ‘frutti’…
Un Paese in corsa verso lo sfascio, economico e morale, con tanto di effetti eclatanti, che si manifestano con sempre maggiore frequenza e gravità…
Il percorso è segnato: un vicolo cieco che rovina verso il fondo, senza vie di fuga in vista…
.
Si parla di esempi dispensati dall’alto? Toh, ecco spuntare Skeleton Fassino, il ‘compagno’ sindaco di Torino, anche lui allo stadio, più precisamente quello che rimane del Filadelfia, alla commemorazione dei calciatori del Grande Torino, vittime dell’incidente aereo di Superga…
Torino, Fassino mostra il dito medio ai tifosi granata...

----------
P.S. Il colmo sarebbe se la Nuova Liberazione fosse innescata da qualche carogna... Se così dovesse accadere, non sarebbe nemmeno una novità assoluta... Giovanni Battista Perasso, bonariamente conosciuto come il Balilla, non era stato poi così diverso...

“Fuori le mafie dalla Val Susa”


Aggiornamento del 26 giugno 2014
Lutto nel mondo del calcio e non solo per la morte di Ciro Esposito, tifoso del Napoli gravemente ferito da un colpo di pistola negli scontri di Roma del 3 maggio scorso, prima della finale di Coppa Italia.
Un tragico epilogo, dopo 52 giorni di calvario, che addolora tutti indistintamente, tifosi e non tifosi... 

Nessun commento: