Prima è riuscito, grazie al
suo arrogante e scostante comportamento, ad alienarsi le simpatie, non solo delle sue
maestranze, ma anche della clientela FIAT, il cui target attinge
prevalentemente dalle stesse fasce sociali, piuttosto sensibili e avverse ai
cattivi comportamenti di manager di altri tempi...
Tutta pubblicità in danno a FIAT e relative vendite, naturalmente…
Evidentemente non pago, ora si è messo pure a fare pubblicità a titolo gratuito pro-concorrenza, a favore di Volkswagen per la precisione… http://www3.lastampa.it/economia/sezioni/articolo/lstp/463686/
Non solo top manager con la fissa del dettaglio, quindi...
Non solo carente in fatto di strategie, di ricerca e innovazione, di gestione delle risorse umane e altro ancora... http://porcilesilvano.blogspot.it/2012/02/marchionne-vada-lezione.html
Non si capisce come un personaggio siffatto abbia potuto arrivare così in alto in un tale contesto industriale, per di più privato.
Povera FIAT e, soprattutto, poveri dipendenti! Ma, ahinoi, si può ben dire, povera Italia!
Anche perché non è un caso isolato ma è in ottima e nutrita compagnia...
Quali sono i suoi 'compagni' manager di analogo livello in giro per il Paese? La lista è lunga... Ma basta lasciar fare alla crisi: poco alla volta, salteranno tutti fuori, allo scoperto...
Anche qui da noi a Genova succede così...
Anche perché non è un caso isolato ma è in ottima e nutrita compagnia...
Quali sono i suoi 'compagni' manager di analogo livello in giro per il Paese? La lista è lunga... Ma basta lasciar fare alla crisi: poco alla volta, salteranno tutti fuori, allo scoperto...
Anche qui da noi a Genova succede così...
Nessun commento:
Posta un commento