venerdì 12 ottobre 2012

Spot pubblicitari demenziali, al passo con la crisi... (*)

O per dementi, dipende dal punto di vista...

Qualcun altro lo avrà notato: c'è un proliferare di spot pubblicitari televisivi a misura di idiota, più del solito...
Dev'essere in crisi anche quel mondo...
Oppure è in preoccupante crescendo la massa dei tele-video-dipendenti-fulminati...
.
Meno male che c'è George che ci diletta e ci invita a sognare con il suo «Immagina... Puoi»...
Un grande attore, non c'è che dire... Complimenti e grazie anche a Fastweb... E' un piacere esserne clienti, contribuendo così allo spot con una (sia pur minima) quota pro-capite...
----------
(*) Non che i vari talk show e fiction siano da meno... E' una gara a chi fa peggio, non si capisce se solo per colpa di chi li propone o se quello squallido livello di prodotto semplicemente risponde alle aspettative dell'audience... Probabile che le due cause viaggino di pari passo, sostentandosi reciprocamente, con gli artefici che, se del caso, prendono per mano e accompagnano in avanti (si fa per dire) gli spettatori passivi di cotali obbrobri...

Nessun commento: